MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Gearbox rivela tre nuovi personaggi di Battleborn: Shayne E Aurox, Kelvin e Whiskey

2K GamesGearbox Software hanno rivelato oggi tre nuovi personaggi di BattlebornShayne E AuroxKelvinWhiskey Foxtrot. A seguire il comunicato ufficiale che descrive nel dettaglio i tre combattenti.


TRASMISSIONE INTERCETTATA DI TREVOR GHALT, COMANDANTE DEI BATTLEBORN

// CRITTATA; FONTE: TREVOR GHALT / IN USCITA //
// A: Mellka@Roguenet
// DA: trevor.ghalt@sconosciuto

|| DATA: g.25, a.19958

Mellka:

Le persone (e altre cose che non so come definire) si materializzano dal nulla, ora che ho inviato la chiamata. È grandioso, ma ho bisogno di capire con chi (e con cosa) abbiamo a che fare. Dopotutto un buon soldato conosce tutte le armi che ha a disposizione. Questo detto, voglio confrontare i miei appunti con i tuoi e vedere cosa pensi di queste potenziali nuove reclute.

Ecco i miei appunti:

EROE: WHISKEY FOXTROT

Lo so, mi è stato presentato come uno dei cloni "Mike" delle prime serie, ma in Whiskey Foxtrot c'è qualcosa di... be', credo che "strano" sia il termine più calzante. L'unica cosa che sono riuscito a trovare, su di lui, è un numero che continua a ritornare nel sistema: RDC-WF02-1221. Sospetto che abbia legami con qualche unità esterna ai Pacificatori, anche se tutto l'equipaggiamento di Whiskey Foxtrot sembra tecnologia dei Pacificatori improvvisata, recuperata o, in alcuni casi, modificata.

Battleborn_2016_02-25-16_012

ARMA PRINCIPALE - Fucile tattico RUP-SL3 personalizzato

Il suo fucile tattico d'assalto è molto potente, con i suoi tre colpi in rapida successione.

BOMBA ADESIVA

Queste granate hanno davvero qualcosa che non va. Se ne lanci una, si attacca a qualsiasi cosa e scoppia dopo tre secondi. Ripensandoci, mi piacerebbe averne un paio per le mani la prossima volta che incontro Rendain!

CANNONE DEMOLITORE

Meglio non trovarsi dalla parte sbagliata di questo sputa-shrapnel, montato sotto il fucile tattico di Whiskey Foxtrot.

OVERDRIVE

Non so come abbia fatto, ma Whiskey Foxtrot ha implementato qualche tipo di tecnologia sperimentale nel suo fucile tattico. Quando è pronto, può inserire un caricatore strapieno che viene utilizzato con fuoco automatico.

RITMO DI COMBATTIMENTO

Le poche volte che l'ho visto in azione, ho notato una cosa: dopo aver ucciso un nemico, i danni d'attacco di Whiskey Foxtrot aumentano. 

EROE: KELVIN

Miko deve ricordarmi continuamente che Kelvin non è solo un grosso e pesante Golem del ghiaccio... quel coso è enorme! Ma è anche davvero piccolo. Ho ancora problemi ad accettare l'idea che Kelvin sia un'intera civiltà di microorganismi senzienti che hanno assunto la forma di questo gigantesco golem. Nota mentale: Kelvin prospera nel freddo estremo dello spazio. Portati una giacca.

Battleborn_2016_02-25-16_006

ARMA PRINCIPALE - PUGNI DI GHIACCIO

L'immensa forza dei colpi del golem è brutale e, quando Kelvin si impegna, può colpire il terreno e causare danni ad area d'effetto. È perfetto quando serve una prima linea forte.

SUBLIMAZIONE

Per una civiltà sub-atomica che prospera nel freddo, l'abilità di sublimare dev'essere naturale, immagino. Kelvin può passare da golem a stato gassoso per un paio di secondi, muovendosi rapidamente e gelando tutto ciò che si trova sulla sua strada.

MORSO

Un attacco particolarmente tosto, con cui Kelvin morde un nemico e usa la sua stessa energia contro di lui. Se l'uccisione ha successo, Kelvin ottiene un aumento permanente della salute... Ha qualcosa a che fare con l'assorbimento dell'energia del nemico nella civiltà.

MURO DI GHIACCIO

L'abilità di manipolare il freddo sarà una grande risorsa per noi. Quando Kelvin ha immagazzinato abbastanza potere, può creare un muro insuperabile che stordisce i nemici vicini.

PERMAFROST

Attivando una qualsiasi delle sue abilità, Kelvin ottiene un potenziamento temporaneo dello scudo.


 

TRASMISSIONE INTERCETTATA DI REYNA VALERIA, COMANDANTE DEI RINNEGATI

// CRITTATA; FONTE: REYNA VALERIA / IN USCITA //
// A: trevor.ghalt@sconosciuto

// DA: Reyna@Roguenet

|| DATA: g.27, a.19958

Ghalt, ho un piccolo "progetto" per te, ma non sono sicura che tu sia pronto alla sfida. 

EROE: SHAYNE E AUROX

Shayne è bene o male una ragazza adolescente che sta per affrontare la fine dell'universo: è una teppista. Vivendo nell'Anello di detriti, nel territorio dei Rinnegati, Shayne è sopravvissuta di scarti, lavorando quando possibile e portandosi via tutto quello che non era stato ancorato a terra. Quello che non capisco è come faccia a essere ancora viva, dopo essersi legata a una &^@#( creatura come quella! Si tratta di esseri che fluttuano nello spazio e consumano energia come noi facciamo con una ciotola di cereali... e lei ce l'ha attaccata al torso! In ogni caso ha un grande potenziale come combattente, anche se una ragazzina lunatica con tutto quel potere potrebbe rappresentare una seccatura. Utile, ma problematica... la lascerò gestire a te.

Battleborn_2016_02-25-16_002

ARMA PRINCIPALE - AUROX

Il compagno di Shayne, Aurox, è la sua arma da mischia e il suo scudo, oltre che l'inquietante animale da compagnia a cui non conviene dare le spalle. In combattimento Aurox può letteralmente demolire i nemici che si avvicinano troppo.

BOOMERANG

Che stia cercando del bottino nell'Anello di detriti, o uccidendo Varelsi, Shayne si affida al suo fidato boomerang per eliminare i nemici da lontano.

ATTACCO FURTIVO

Quando vedi Shayne occultarsi sappi che non sta giocando a nascondino: hai cinque secondi di vantaggio per levarti dall'area in cui pensi che Shayne e Aurox riappariranno per infliggerti una valanga di danni.

AFFERRARE

Adoro quando gli animali giocano con te, riportandoti la palla o altri oggetti. Ma quando l'animaletto è ricoperto da artigli affilati, attaccato a te e ti riporta la tua preda... be', è tutta un'altra storia.

SQUADRA VINCENTE

Se vedi Shayne dire ad Aurox dove andare, ti conviene stare lontano da lì: Aurox si teletrasporta nella posizione indicata e scatena la propria rabbia prima di scaraventare tutti a terra e scomparire.


Vi lasciamo a tre video ed a una serie di immagini che ci mostrano in azione i personaggi in questione, ricordandovi che il gioco sarà disponibile su Xbox One il 3 maggio: buona visione!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo