MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Su Amazon tedesco fa capolino una Complete Edition di Batman: Arkham Knight

Ancora non confermata ufficialmente, una Complete Edition di Batman: Arkham Knight è spuntata tra le pagine della versione tedesca del negozio online Amazon. L'edizione però non appare essere una raccolta di tutti i DLC usciti finora, ma solamente il gioco principale, il DLC "Affari di Famiglia" e un DLC a tema "Batman v Superman" contenete le skin tratte dall'imminente film in uscita.

Sembra quindi non essere una vera e propria edizione "GOTY", ma una nuova commercializzazione del gioco prevista per il 17 marzo, in vista del nuovo film in uscita solamente cinque giorni dopo. L'operazione ha quindi l'aria di un falso tie-in, dato che il gioco non ripercorre minimamente le vicende del film, ma sarà comunque possibile usare il costume e la batmobile tratte dalla pellicola. Perché sia stato scelto il DLC "Affari di Famiglia" rispetto agli altri non ha spiegazioni, dato che nella pellicola non dovrebbero esserci né Batgirl, né Robin.

In ogni caso, al prezzo di 39,99 € è una interessante occasione per chi ancora non ha potuto mettere le mani al capitolo conclusivo della trilogia firmata Rocksteady. Attendiamo chiarimenti da parte di Warner Bros. Games

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo