MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: disponibile il nuovo update che aggiunge lo split-screen

Vi informiamo che è finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento per Xbox One di ARK: Survival Evolved che aggiunge lo split-screen per il multiplayer, nuovi dinosauri e molto altro.

Studio Wildcard ha annunciato che è ora possibile giocare con un amico in split screen offline oppure online su server non dedicati. Lo split screen è un'esclusiva temporale Xbox One.

Con il nuovo aggiornamento saremo in grado di saltare sul nuovo dinosauro Gallimimus che potrà ospitare fino a tre passeggeri e correre rapidamente. Sarà anche possibile ripararsi dietro ad un Dimetrodon se avremo bisogno di proteggerci dai climi estremi.

Sono stati anche implementati nuovi elementi quali la nuova arma elettrica Prod, armature in stile SWAT e barili di birra. Sarà infatti possibile preparare varie birre di miglioramento, ma potremmo soccombere agli effetti della "sbornia" una volta terminati gli effetti.

Pote consultare l'elenco completo delle migliorie in questa pagina.

ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile per Xbox One in Game Preview. La release ufficiale è prevista per quest'estate.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo