MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
copertina

LIVE NOW!

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter arriva a maggio, copertina e immagini

Bigben Interactive ha annunciato oggi che Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, il nuovo titolo di Frogwares dedicato alle imprese del famoso investigatore inglese, arriverà nei negozi il 27 maggio per Xbox One. 

L'editore ci spiega che il gioco "unisce indagini, azione ed esplorazione, e che farà vivere ai giocatori un'esperienza fantastica, mettendo alla prova nervi e intelligenza. Nei panni del detective più famoso al mondo, i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra e persino nell'animo umano, esplorando liberamente molti quartieri della città alla ricerca di indizi e individui sospetti, e sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all'incredibile rivelazione finale."

Il titolo introdurrà inoltre diverse innovazioni rispetto ai precedenti capitoli della serie, con "meccaniche di gioco uniche" e "un'esperienza interattiva più avvincente che mai"; anche sul fronte della storia dovremmo aspettarci interessanti sorprese, visto che "per la prima volta, la compostezza e la capacità di analisi del geniale Sherlock Holmes verranno messe a dura prova dai sentimenti: sarà stretto in una morsa tra questioni familiari, forze occulte e oscuri desideri di vendetta".

Vi lasciamo ora ad tre nuove immagini ed alla copertina ufficiale del gioco.

MX Video - Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo