MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Respawn: Titanfall 2 avrà una campagna single player, serie TV in produzione

Il sito statunitense Forbes ha avuto la possibilità di fare una chiacchierata con Jesse Stern, lead writer di Titanfall 2, ottenendo la conferma definitiva che il gioco disporrà di una campagna single player. Stern ha infatti spiegato al sito che il primo Titanfall aveva un budget piuttosto ristretto, ed il team potè quindi dedicarsi unicamente al multiplayer, ma stavolta sarà diverso.

Lo scrittore ha rivelato che ora lo studio ha abbastanza soldi e sviluppatori per portare avanti una vera campagna in singolo, spiegando che la storia avrà toni molto dark e sarà influenzata dalla Guerra Civile Americana; sarà una trama fantascientifica ma molto ancorata nella realtà. Immaginiamo quindi che ci troveremo a combattere un qualche tipo di guerra civile in uno dei pianeti dell'universo di Titanfall.

Ma non è tutto: Stern ha anche annunciato che il gioco sarà accompagnato da una serie TV dal vivo in produzione presso Lionsgate, che rappresenterà uno spin-off della storia principale; non è chiaro per ora se la serie sarà trasmessa in TV o se sarà una semplice web-serie composta da brevi episodi.

Il lead writer ha infine spiegato che il team punta a rilasciare il gioco entro i primi mesi del 2017; questo significa che presto avremo notizie più concrete, probabilmente durante l'evento EA pre-E3. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo