MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Un video ci mostra l'evoluzione di Quantum Break dal primo prototipo ad oggi

Durante la conferenza tenutasi a Parigi presso la "Cité des Sciences et de l’Industrie", Remedy Entertainment ha mostrato il primo prototipo del 2012 di Quantum Break che mostra quanto il gioco sia cambiato da allora; il video presenta inoltre alcune sessioni di riprese della serie dal vivo che intermezzerà il gameplay.

Nel filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, viene mostrata la biblioteca così com'era stata pensata nel prototipo e quella invece presente nella versione attuale del gioco, inoltre il filmato mostra anche la prima versione dei "momenti di giunzione" che avranno un ruolo centrale nel gioco oltre al primo concetto dei poteri temporali. In merito proprio ai poteri legati al tempo, Sam Lake ha dichiarato che sono stati realizzati più prototipi al fine di sperimentare cose diverse.

Il direttore creativo ha poi dichiarato che il prorpio team di sviluppo spera sempre che le idee che si hanno in mente risultino piacevoli e adatte anche quando vengono realizzate e appaiono sullo schermo, anche se ha ammesso che quando si capisce finalmente qualcosa c'è sempre qualcos'altro da imparare.

Lake ha poi concluso sottolineando l'importanza di qualsiasi prototipo di un gioco perché permette di conoscere e vedere gli effetti ed il risultato delle idee che gli sviluppatori hanno in mente.

Nel lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Quantum Break è atteso su Xbox One per il 5 aprile: buona visione!

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo