MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK: Survival Evolved annuncia l'introduzione dei rampini e dell'uccellone Terror Bird

Gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved hanno annunciato un nuovo aggiornamento per il popolare survival game che introdurrà due importanti novità. La prima è l'arrivo del Terror Bird, noto anche come Phorusrhacidae Rapidesultor: questo spaventoso uccello è in grado di effettuare sprint ad alta velocità e salti e, nonostante non voli come un normale uccello, è in grado di planare per lunghi tratti con le sue ali.

Nonostante sia addomesticabile, è abbastanza aggressivo il che lo dovrebbe rendere piuttosto formidabile in combattimento.

La seconda novità è invece l'introduzione del rampino, che muterà radicalmente il gameplay permettendo ai giocatori di "scalare scogliere, arrampicarsi mentre si combatte una creatura volante, calarsi da grandi altezze o anche agganciare altri giocatori, prigionieri o piccole creature."

Oltre al rampino e al Terror Bird l'aggiornamento comprende anche alleanze con tribù in PvE e PvP e modifiche al sistema di pesca; come sempre l'update è disponibile su PC e sarà introdotto su Xbox One tra circa due settimane. Vi lasciamo ad un video che ci mostra queste novità: buona visione!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo