MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: spiegato il sistema di colori per i colpi inflitti ai nemici

Se avete giocato alla recente closed beta oppure vi è capitato di guardare in rete qualche filmato in-game di The Division, vi sarete sicuramente accorti che non tutti i colpi che vengono sparati contro i nemici sono uguali e che i numeri che indicano i danni inferti ai nemici hanno colori diversi. In linea con la natura RPG del titolo, i danni dei colpi variano infatti in base a molteplici fattori: vediamo di capirci di più.

La prima cosa da notare è che alcuni nemici hanno una barra della salute di colore viola che sta ad indicare che indossano delle armature: quando spariamo loro, il valore che mostra il danno inferto dal colpo è di colore blu, il che significa che stiamo danneggiando la loro armatura.

Se continuerete a sparargli vedrete poi che il colore passerà da blu a bianco, per indicare che l'armatura si è esaurita ed i colpi stanno arrecando danni direttamente al corpo dell'avversario.

Il colore rosso sta invece ad indicare che avete colpito il nemico direttamente alla testa, mentre l'arancione significa che gli avete assestato dei colpi critici, che potranno inoltre arrecare più danni se li eseguirete al momento giusto.

Queste informazioni vi permetteranno di affrontare le battaglie con una maggior consapevolezza di quello che state facendo; vi lasciamo ora ad un filmato (in inglese) che ci mostra proprio quanto detto finora, ricordandovi che The Division uscirà l'8 marzo su Xbox One. Buona visione!

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo