MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planar Conquest

LIVE NOW!

Lo strategico a turni Planar Conquest è in arrivo su console

Wastelands Interactive ha annunciato che Planar Conquest, gioco fantasy di strategia a turni, arriverà su Xbox One nel corso del secondo trimestre del 2016.

Planar Conquest trae origine da Worlds of Magic, gioco finanziato attraverso una campagna Kicksatrter e di cui vi avevamo già parlato in passato, che è stato rilasciato lo scorso anno su PC ricevendo molti apprezzamenti da parte dei giocatori.

Il fondatore nonché attuale CEO di Wastelands Intercative, Leszek Lisowski, ha così commentato l'annuncio:

Siamo consapevoli che Worlds of Magic era affetto da numerosi problemi, molti dei quali li abbiamo risolti con dei successivi aggiornamenti, tuttavia abbiamo capito che se vogliamo sfruttare al massimo il potenziale di questo gioco dobbiamo rivederlo e rilanciarlo. Ecco quindi com'è nato il nuovo Planar Conquest.

Lisowski ha poi aggiunto:

Il gioco potrà contare non solo su una nuova interfaccia utente, una migliore intelligenza artificiale ed una grafica rinnovata, ma anche su una nuova modalità multiplayer, un nuovo ed intuitivo editor di mappe ed altro ancora.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione per dispositivi iOS del titolo, che vi darà comunque un'idea del tipo di gioco; buona visione!

MX Video - Planar Conquest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo