MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Factotum 90

LIVE NOW!

I robot quadrupedi di Factotum 90 arrivano su Xbox One la prossima settimana

TACS Games, studio indipendente composto dall'unico sviluppatore Thomas Hopper, ha annunciato che il 10 febbraio arriverà su Xbox One al prezzo di 5,99 Euro Factotum 90, puzzle game precedentemente uscito su Wii U e qui completamente rivisto sia nella grafica - con textures HD, nuovo motore d'illuminazione e rendering basato sulla fisica - che nelle meccaniche per potersi adattare ad un singolo schermo. 

Il gioco ci mette nei panni dell'operatore di un'astronave che subisce un misterioso incidente, intrappolandoci nella nostra cabina: fortunatamente abbiamo però la possibilità di controllare a distanza due piccoli robot di manutenzione che dovremo inviare nelle varie sezioni della nave per ripristinare l'energia, riparare i danni  scoprire anche il motivo dell'incidente. Il gioco ci vedrà quindi impartire comandi ai due bot tramite il terminale a nostra disposizione, allo scopo di farli lavorare insieme per risolvere i molti enigmi che incontreranno.

Lo sviluppatore, Thomas Hopper, ha realizzato tutto del gioco: dal design alla grafica al doppiaggio in-game, fino alla colonna originale che ha suonato e cantato lui stesso.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Factotum 90
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo