MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un leak rivela il contenuto dei futuri DLC di Star Wars: Battlefront

Le informazioni ufficiali sui prossimi contenuti di Star Wars: Battlefront sono ancora poche, ma grazie ad un leak trapelato nelle ultime ore apprendiamo oggi una serie di dettagli - non ancora confermati - sui prossimi DLC del gioco e relativi contenuti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

  • L'espansione "Outer Rim" arriverà il 12 marzo e introdurrà due nuove modalità di gioco, nuove armi e nuove abilità. La prima modalità di gioco si chiamerà "Invasion" e sarà la modalità multiplayer più grande del gioco con battaglie 30v30. In questa modalità si potrà scegliere di impersonare i ribelli oppure l'esercito imperiale e combattere in epiche battaglie nei pressi del pianeta Sullust. E' una modalità simile a quanto già visto nella modalità "Walker Assoult" ma introdurrà ulteriori veicoli sia per i ribelli che per l'esercito imperiale, inoltre permetterà di guidare i maestosi AT-AT. La seconda modalità di gioco si chiamerà invece "Scramble" e permetterà di combattere in epiche battaglie 12v12 dalla parte dei ribelli o per l'esercito imperiale nei pressi del pianeta Tatooine . Inoltre tale modalità introdurrà anche nuove "Star Cards"
  • L'espansione "Bespin" arriverà il 17 luglio ed introdurrà i personaggi di Lando Calrissian e Chewbacca, ci sarà anche Ian Solo ma non sarà giocabile in quanto intrappolato nella grafite. Inoltre verrà introdotta la nuova modalità di gioco "Bounty Hunt" in cui i giocatori avranno il compito di ritrovare la principessa Leia e Luke Skywalker. Tuttavia saranno rilasciati maggiori dettagli nel mese di marzo in merito a questa nuova modalità di gioco.
  • L'espansione "Death Star" sarà rilasciata il 12 novembre e permetterà ai giocatori di prendere parte ad epici combattimenti spaziali nei pressi dell'immensa stazione da battaglia "Morte Nera"

Ricordandovi che si tratta di un rumor privo di alcuna ufficialità, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e a seguirci per restare aggiornati sulla vicenda!

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo