MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Unravel

LIVE NOW!

Reminder: Unravel è ora giocabile in anticipo da tutti gli abbonati EA Access

Vi ricordiamo che da stamattina tutti i possessori di un abbonamento EA Access di qualsiasi durata possono scaricare e giocare gratuitamente (escluso il costo dell'abbonamento già pagato, ovviamente) con 5 giorni d'anticipo ad Unravel: il tempo di gioco totale a disposizione è di 10 ore, ma solo i primi due livelli risulteranno sbloccati.

Per scaricare il gioco vi basterà aprirne la relativa scheda sul Games Store e cliccare sul pulsante che vi invita a giocarlo gratuitamente con EA Access. Vi ricordiamo infine che le 10 ore di gioco sono conteggiate anche quando lasciate il titolo ed andate alla dashboard per avviare un'app, quindi vi consigliamo di chiuderlo esplocitamente tramite il pulsante menu del pad ogni volta che tornate alla dashboard per periodi prolungati. Buon divertimento!

MX Video - Unravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo