MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Gearbox rivela due nuovi personaggi di Battleborn: Attikus e Galilea

2K GamesGearbox Software hanno annunciato oggi due nuovi personaggi di BattlebornAttikus e Galilea. Se avete sempre voluto impersonare un gigantesco mostro sul campo di battaglia (in molti modi diversi), questi sono gli eroi perfetti per voi!

Attikus è il più possente guerriero nella classe inferiore Jennerit, i Thrall. Per tutta la sua vita, Attikus ha eseguito gli ordini, nel buio delle miniere più profonde di Tempest. Grazie a una corazza biotecnologica sperimentale, questo enorme bruto ha ricevuto l'unica cosa che gli Jennerit non si aspettavano: l'intelletto. L'unica cosa più pericolosa di un gigantesco mostro con un'ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi è... un mostro intelligente con un'ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi!

Gli Arbitri dell'Essere, sacro ordine degli Eldrid, hanno il compito di minare la tecnologia dell'Impero Jennerit: Galilea era la più promettente tra questi guerrieri. Inviata in missione sotto copertura con lo scopo di infiltrarsi tra i Jennerit, Galilea è riuscita a farsi reclutare dalle Sorelle silenti. Durante un tentativo di sabotaggio della tecnologia di Eternizzazione, Ambra ha scoperto e attaccato Galilea, ferendola mortalmente. Ambra ha provato a utilizzare l'Eternizzazione per salvare la vita della sua cara amica, ma il tentativo ha avuto successo solo in parte. Galilea è diventata instabile e immortale e sprigiona energia oscura in grado di risucchiare forza vitale; è in costante conflitto con se stessa e con i suoi nuovi poteri, mentre cerca di trovare un nuovo scopo tra i Pacificatori.

Vi lasciamo ai filmati dedicati ai due personaggi giocabili, ricordandovi che il titolo sarà disponibile su Xbox One il 3 maggio. Buona visione!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo