MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry: Primal
copertina

LIVE NOW!

Far Cry: Primal è ora disponibile al pre-ordine

Far Cry: Primal è ora disponibile al pre-ordine digitale sullo store Xbox One. Il gioco è disponibile nell'edizione con con contenuti aggiuntivi chiamata Digital Apex Edition, venduta in offerta al prezzo di 69,99 Euro per i preordini.

La premiata serie di Far Cry ci trasporta questa volta all'età della pietra, un periodo storico di pericolo e avventura, in cui l'umanità lotta per sopravvivere. Dovremo ambientarci in questo innovativo mondo aperto con ambienti mozzafiato e incontri selvaggi imprevedibili.

La Digital Apex Edition include, oltre al gioco: 

TUTTI I CONTENUTI DIGITALI AGGIUNTIVI PER FAR CRY PRIMAL:

  • LEGGENDA DEL MAMMUT: 3 missioni aggiuntive. Bevi gli intrugli dello sciamano per giocare nei panni del più grande animale di Oros, il possente mammut. Schiaccia i nemici con la tua mole e difendi il branco dalle altre belve e dagli umani.
  • UNA NUOVA ARMA, LO SHASTI INSANGUINATO: un bastone insanguinato di osso e denti, un tempo brandito da Ull, feroce capo degli udam. Quest'arma è indistruttibile e non può essere erosa dalle fiamme.
  • 4 PACCHETTI PER I MIGLIORAMENTI, che danno accesso anticipato a risorse rare e a possibilità di personalizzazione uniche.
    • PACCHETTO SMILODONTE: accesso anticipato a pelli degli animali per la creazione + cambio di una parte delle tigri dentilunghi di Oros nelle feroci tigri denti di fuoco.
    • PACCHETTO GUFO: accesso anticipato a risorse per la creazione + decorazioni per le braccia con la tintura tribale wenja + cambio dell'aspetto del gufo, con piume nere come una nube tempestosa.
    • PACCHETTO MAMMUT: accesso anticipato a una ricetta che migliora la resistenza + cambio di una parte dei mammut di Oros nei misteriosi mammut dorso di cenere.
    • PACCHETTO BOMBE: accesso anticipato a 2 bombe pungenti aggiuntive per avere più probabilità di sopravvivere.
MX Video - Far Cry: Primal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo