MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

I DLC di CoD: Black Ops III saranno scaricati da tutti come update ed attivati all'acquisto

Activision ha fornito nuovi dettagli sulle modalità di accesso per i giocatori al DLC Awakening di Call of Duty: Black Ops III, in uscita il 3 marzo su Xbox One. Nei precedenti Call of Duty, i giocatori scaricavano i contenuti dei DLC solo se li compravano dallo Store (o se avevano il Season Pass), mentre stavolta tutti i contenuti dei DLC saranno inclusi nelle patch di aggiornamento del gioco che saranno rilasciate per tutti gli utenti.

Quindi tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano acquistato i contenuti, li scaricheranno tramite gli aggiornamenti, che saranno quindi molto corposi; poi acquistandoli sullo store oppure se hanno il Season Pass gli verranno attivati e saranno utilizzabili immediatamente senza download aggiuntivi.

Per questo motivo il arriverà entro l'uscita del DLC una patch su Xbox One valida per tutti i giocatori, con un download della dimensione di  9.1 GB indipendentemente dal fatto che si acquisti il DLC o meno. La patch conterrà anche correzioni di bug e altri aggiornamenti per tutti i giocatori, oltre ad includere il DLC Pack Awakening.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo