MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront: The Revolution ci mostra 7 minuti di gameplay co-op

Vi proponiamo di seguito un filmato inedito, della durata di circa sette minuti, di Homefront: The Revolution che ci mostra nel dettaglio la modalità cooperativa Resistenza, in cui potremo formare una cellula della Resistenza con i nostri amici al fine di scatenare la guerriglia contro le forze militari dell'EPC. In particolare, il video ci mostra la missione "Infiltrazione" nella quale i giocatori avranno il compito di razziare un avamposto nemico, depredando viveri e munizioni, per poi rubare e scortare alcuni preziosi camion dalla stazione avversaria alla propria base.

Possiamo inoltre osservare alcune delle meccaniche di gioco in cooperativa, tra cui la possibilità di far tornare in vita gli alleati caduti in battaglia, la personalizzazione delle armi, le affascinanti strade della Philadelphia occupata ed infine il bellissimo comparto grafico realizzato tramite l'utilizzo del motore grafico sviluppato da Crytek CryENGINE.

Inoltre vi informiamo che il video è tratto dalla beta della versione PC del gioco e che quindi non rappresenta la qualità del prodotto finale.

Homefront: The Revolution sarà disponibile su Xbox One il 20 maggio mentre una Closed beta in esclusiva per la nuova console di Microsoft sarà disponibile dall'11 al 14 febbraio. Buona visione!

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo