MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Funcom annuncia il survival game open world Conan Exiles

Barbari di ogni dove, giungono per voi liete notizie. Funcom ha annunciato un nuovo gioco ambientato nell'universo di Conan il Barbaro. Conan Exiles è un gioco originale in cui si impersona un possente barbaro (senza le fattezze di Arnold Schwarzenegger purtroppo) esiliato in una terra ostile, pronto per una nuova violenta avventura.

Il gioco è un survival game a mondo aperto, della tipologia di  Ark: Survival Evolved per intenderci. Sarà possible forgiare armi e strumenti, grazie a materiali reperibili tramite attività come la coltivazione e la caccia. Ma non solo, la componente crafting permetterà di costruire accampamenti e roccaforti, il tutto in terra desertica e desolata, pullulante di nemici e tempeste di sabbia.

Il gioco avrà anche una forte componente multigiocatore, in cui ci potranno creare bande sempre più sviluppate. Quando poi si sarà diventati una vera potenza, si potrà dichiarare guerra e partecipare a violenti assedi per il dominio delle terre. Il tutto condito da un sistema di combattimento violento e selvaggio, come un gioco su Conan il Barbaro richiede. Sarà comunque giocabile anche in singolo.

Il gioco sembra interessante, bisognerà vedere però cosa  lo distinguerà da tutti gli altri survival game, sempre più presenti nel mercato. Nell'attesa di saperne di più, plachiamo la vostra voglia di sangue con il trailer d'annuncio e i primi screenshot del gioco.

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo