MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Heart&Slash

LIVE NOW!

Heart & Slash: un brawler roguelike in arrivo dalla Spagna

È sicuramente una storia migliore di Twilight. Di cosa stiamo parlando? Di Heart & Slash ovviamente! Chi pensava che i robot non avessero un cuore, dovrà ricredersi! Dallo studio spagnolo indipendente Aheartfulofgames arriva un bizzarro quanto accattivante gioco d'azione in cui si impersonano i panni (metallici) di Heart, un robot che combatte per trovare la sua libertà.

In un mondo desolato dove le macchine sono tutto ciò che resta della civiltà umana, dovrete fuggire da altri robot spietati denominati "QuAsSy" (Quality Assurance Systems), ai quali per per qualche motivo non andrete per nulla a genio. Forse a causa del cuoricino rosa in viso?

Heart avrà a disposizione diverse abilità per combattere i suoi nemici, come la possibilità di bloccare il tempo, rendersi invisibili, volare e molto altro. Tutto questo attraverso tre mondi diversi da esplorare, fino a che non troverete la vostra liberà e... l'amore (apparentemente in un robot nero, con le borchie, dal dubbioso stile e dagli atteggiamenti da duro... insomma il classico desiderio di qualunque robot tredicenne).

Ecco le caratteristiche confermate dagli sviluppatori:

  • 75 armi e 60 accessori da equipaggiare per rendere unico il vostro Heart!
  • 3 tre mondi da esplorare;
  • Musiche del gioco composte dal premiato Michael Chait.

Altra caratteristica è la presenza del permadeath. Quindi preparatevi con una bella scorta di joypad da lanciare contro il muro al momento giusto.

Lasciandovi al trailer d'annuncio, vi informiamo che l'uscita di Heart & Slash è prevista nel secondo trimestre dell'anno su Xbox Live.

MX Video - Heart&Slash
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo