MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

Studio Wildcard: l'ottimizzazione grafica di ARK: Survival Evolved non è ancora iniziata

Il co-creative director di ARK: Survival Evolved, in risposta alle domande di alcuni utenti ha spiegato su Twitter che il gioco è in fase Pre-Alpha e di non preoccuparsi dei problemi di ottimizzazione che sono presenti anche sulla versione Xbox One. La fase di ottimizzazione non è ancora iniziata e gli sviluppatori hanno anche feature importanti da inserire.

Questa è una buona notizia per tutti per tutti gli utenti Xbox One, visto che il gioco presenta ancora problemi di stabilità e performance sono ancora di basso livello, con frequenti cali di frame-rate e di lag.

Ovviamente tutto questo era scontato visto che il gioco è in Game Preview su Xbox One, il che significa che è ancora in pieno sviluppo, ma le parole dello sviluppatore ci rincuorano facendoci capire che potremo aspettarci buoni miglioramenti prestazionali prima del lancio definitivo del titolo, previsto per giugno. Nel frattempo gli sviluppatori stanno ascoltando e raccogliendo tutti i feedback rilasciati dalla comunity per capire dove bisogna correggere e quali miglioramenti apportare al gioco; vi aggiorneremo su tutte le novità future.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo