MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 2: un video analizza le prestazioni della versione retrocompatibile

I ragazzi di Digital Foundry, ormai noti per le disamine tecniche di numerosi videogiochi, hanno pubblicato un nuovo video di The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition in cui mettono a confronto il gioco originale con la sua controparte retrocompatibile per Xbox One, recentemente rilasciata.

Ciò che emerge dal confronto che trovate poco più in basso è una performance migliore della versione per Xbox One nelle cutscene rispetto a quella per Xbox 360, mentre per quanto riguarda il frame-rate la versione Xbox One, durante alcune fasi di combattimento, presenta un lievissimo e irrilevante, ai fini dell'esperienza di gioco, calo di frame (1fps) rispetto a quella per Xbox 360. Infine l'analisi rivela un leggero problema di screen tearing su entrambe le console all'inizio di ogni cutscene.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition è disponibile gratuitamente fino al 5 febbraio. Se siete pertanto interessati a questo capolavoro acclamato da tutta la critica, per giocarlo su Xbox One o 360, vi invitiamo ad affrettarvi a scaricarlo dal Marketplace!

MX Video - The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo