MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront: The Revolution arriva il 20 maggio in Europa; nuovi dettagli e trailer

Deep Silver ha annunciato oggi che l'FPS Homefront: The Revolution sarà rilasciato in Europa il 20 maggio su Xbox One. Inoltre la software house ha dichiarato che una versione Closed Beta di Homefront: The Revolution, in esclusiva per Xbox One, verrà resa disponibile nel corso del mese di febbraio. L’accesso alla versione Closed Beta è limitato: l’unico modo per avere la possibilità di provarla è ottenere un Gettone Xbox One Beta. Nelle prossime settimane, Deep Silver e Xbox offriranno svariate opportunità per ottenere i Gettoni Xbox One Beta. Secondo gli sviluppatori, il modo migliore per ottenerne uno è registrarsi sul sito ufficiale di Homefront all'indirizzo www.Homefront-Game.com.

Inoltre per celebrare l’annuncio, Deep Silver ha anche reso disponibile il primo trailer di gameplay dedicato al gioco che, intitolato "Questa è Philadelphia", presenta uno spaventoso spaccato della città occupata nel 2029 e una panoramica sulle brutali forze di polizia che pattugliano le Zone gialle.

Molto diverse dalle Zone rosse, devastate dalla guerra, e dalle Zone verdi, altamente militarizzate, le Zone gialle sono densamente popolate e garantiscono a tutti gli aspiranti Combattenti Liberi una sfida unica e inedite soluzioni di gameplay.

Vi lasciamo ad una serie di nuovi dettagli rilasciati dagli sviluppatori seguito dal nuovo trailer: buona lettura e buona visione!


A PROPOSITO DELLA “ZONA GIALLA”

Siamo nel 2029.  L’America, a quattro anni di distanza dall’inizio dell’occupazione militare, è in ginocchio.

Come tutte le città più importanti anche Philadelphia, un tempo culla dell’indipendenza, è stata suddivisa in tre diverse Zone:

Le Zone rosse sono quelle devastate dalla guerra, dove venne brutalmente soffocata la prima rivolta organizzata contro l’occupazione dell’EPC. Tra le rovine, ormai disabitate e desolate, la Resistenza è impegnata in un’eterna guerriglia contro le forze dell’EPC.

Le Zone verdi sono centri di comando altamente militarizzati che l’EPC sfrutta per esercitare potere e controllo. Edifici storici della città di Philadelphia come la Indy Hall sono stati riconvertiti per ospitare l’élite dell’EPC e i collaboratori americani di rango più elevato. Infiltrarsi nelle Zone verdi è praticamente un suicidio. Eccezion fatta per i soldati della Resistenza più coraggiosi ed esperti...

Infine, ecco le Zone gialle. Queste sono aree di Philadelphia densamente popolate, dove i cittadini portano avanti le loro vite in un costante clima di terrore. In queste zone a metà tra uno stato di polizia orwelliano e una baraccopoli ghettizzata, gli abitanti, sottoposti a incessanti messaggi di propaganda, vivono sotto permanente sorveglianza alla mercé delle forze militari.

I cittadini si trovano quindi costretti a vivere una squallida esistenza fatta di lavori forzati, pessime condizioni abitative e cibo scarso; l’unica vera alternativa è vendere l’anima e collaborare con l’invasore per garantirsi una vita appena più dignitosa.

Ma la Resistenza è al lavoro anche qui nella Zona gialla. Invisibili, pur agendo alla luce del sole, mescolati tra la folla e con le armi ben nascoste, gli ultimi portavoce della libertà hanno giurato di smantellare l’EPC pezzo per pezzo.

Tu, in quanto Combattente Libero della Resistenza, dovrai scoprire i rifugi e gli altri luoghi strategici dai quali sferrare gli attacchi futuri, sabotare la propaganda dell’EPC, smantellare i sistemi di sicurezza e infiltrarti per distruggere i bersagli più importanti. Interverrai per salvare le vite dei civili o per assassinare gli ufficiali dell’esercito invasore... Ogni tua azione rappresenterà un passo in avanti verso l’obiettivo ultimo e definitivo: la Rivoluzione...

A PROPOSITO DI HOMEFRONT:  THE REVOLUTION

Homefront: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Apprendi l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.

La campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.

Funzionalità:

  • Un mondo vivo e credibile: uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto e potenziato con lo strepitoso motore grafico CRYENGINE
  • Operazioni di guerriglia: questo non è il solito sparatutto lineare. Dovrai imparare a combattere usando tattiche e strategie come imboscate, infiltrazioni e attacchi improvvisi. Ogni scontro sarà diverso dall’altro
  • Potenzia la Resistenza: recluta nuovi rivoluzionari per la tua causa, stabilisci basi e rifugi, ruba e personalizza un arsenale letale e costruisci nuove e originali armi grazie agli attrezzi da guerriglia
  • Dai il via alla Rivoluzione: da cittadini oppressi a leader rivoluzionari, la modalità per giocatore singolo è un’epica campagna che racconta la storia della seconda Guerra d’Indipendenza. Il mondo dinamico e in evoluzione reagisce alle tue azioni mentre una nazione oppressa si ribella e insorge contro l'occupazione
  • Modalità online Cooperativa: porta la guerra online, forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici e guadagnati la reputazione di Eroe della Rivoluzione
MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo