MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft conferma che For Honor avrà una campagna single-player

Nel corso dell'E3 2015 Ubisoft ha presentato per la prima volta For Honor, action-game dalle tinte medievali in sviluppo per Xbox One, mostrando esclusivamente una modalità competitiva in cui 2 team, formati da 4 giocatori ciascuno, si sfidano sul campo di battaglia per la conquista di tre punti chiave della mappa: questo ha portato la community a domandare a gran voce agli sviluppatori se nel titolo fosse presente una modalità single-player ma, per numerosi motivi, Ubisoft non ha mai confermato o smentito nulla al riguardo, almeno fino ad oggi!

Tramite il nuovo video che potete visionare in calce alla news, infatti, il produttore Stephane Cardin ha ora dichiarato che For Honor disporrà di una completa campagna in giocatore singolo. "La modalità campagna in single-player è uno degli argomenti principali su cui stiamo lavorando" ha dichiarato Cardin nel corso del filmato, aggiungendo "Non vediamo l'ora di mostrarla alla comunità e lo faremo il prima possibile così come abbiamo fatto con il comparto multiplayer".

Al momento non sono presenti ulteriori informazioni, ma una domanda sorge spontanea: saranno presenti tre avventure distinte, una per ogni guerriero (vichingo, samurai e cavaliere medievale), oppure soltanto una che unisce tutti e tre lottatori simboli di tre epoche differenti? Dite la vostra nei commenti e restate sintonizzati!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo