MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry: Primal
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci mostra il gameplay di Far Cry: Primal in un lungo filmato

Ieri sera Ubisoft ha tenuto una diretta di 2 ore durante la quale gli sviluppatori dell'avventura open-world preistorica Far Cry: Primal hanno giocato e mostrato molti degli aspetti del titolo, illustrando elementi come combattimenti con animali e nemici umani, i tipi di armi utilizzabili, l'uso del fuoco, l' esplorazione e persino il controllo diretto di un gufo.

Se volevate farvi un'idea del gioco prima dell'uscita del 23 febbraio, questa è sicuramente l'occasione migliore: vi lasciamo quindi al video informandovi che, se volete saltare le parti in cui gli sviluppatori parlano solamente, gli spezzoni di gameplay sono posizionati ai minuti 00:04:45, 00:45:40, 00:52:59, 01:12:24, 01:29:54 e 01.45:56. Buona visione!

MX Video - Far Cry: Primal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo