MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

La catena americana Target fa trapelare la data d'uscita di Homefront: The Revolution

Uno dei tanti titoli interessanti in uscita nel 2016 è Homefront: The Revolution, il nuovo FPS di Deep Silver e Dambuster Studios che ci mette nei panni di un membro della resistenza in un'America invasa dalle forze coreane. Ad oggi Deep Silver deve ancora annunciate la data d'uscita del gioco, ma sembra che la catena americana Target l'abbia appena fatta trapelare.

Un addetto ad uno dei magazzini dell'azienda ha infatti pubblicato la foto di una Reservation Card - le schede che i negozi Target danno a chi prenota in anticipo i titoli - del gioco, nella quale è scritto chiaramente "Data d'uscita 17/5/2016". Sembra quindi che il gioco arriverà il 17 maggio in USA e attorno a quella data anche da noi: se una catena così grande è arrivata persino a stampare le card da dare ai propri clienti, significa che si tratta di una data ormai certa. Non resta quindi che attenderne l'annuncio ufficiale, che speriamo sia accompagnato da nuove informazioni sul gioco. Nel frattempo, per rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo alla dimostrazione di gioco pubblicata nel corso della scorsa Gamescom seguito dall'immagine della card rivelata dal dipendente Target.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo