MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Infinium Strike

LIVE NOW!

La nave da battaglia di Infinium Strike arriva su Xbox One nei prossimi mesi

Sembra proprio che per i possessori di Xbox One non ci sia penuria di simulatori spaziali: dopo l'ottimo Elite Dangerous ed il recente Starpoint Gemini 2, è ora il turno dello sviluppatore americano Codex Worlds di presentarci la sua opera, Infinium Strike. Il titolo, in arrivo nel periodo primaverile, si presenta però in modo diverso dai suoi colleghi: invece di pilotare piccoli caccia da battaglia qui comandiamo una enorme astronave da guerra, la Freedom Strike, governandone tutti gli armamenti e gli altri sistemi in enormi battaglie alla Battlestar Galactica.

Il gioco ci proporrà una campagna completa che ci vedrà combattere contro gli assalti degli alieni Wrog, delle navette da guerra senzienti: per far ciò non dovremo solo mettere mano alle torrette difensive del vascello ma anche comandare la flotta di droni d'attacco, gestire gli scudi e studiare le strategie migliori per avere la meglio sulle ondate di nemici.

Vi lasciamo ad un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano il gioco in azione.

MX Video - Infinium Strike
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo