MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Ghost Recon Wildlands sarà giocabile offline, nessun limite di distanza in co-op

Dopo l'annuncio di Ghost Recon Wildlands all'E3 non si è più saputo nulla del nuovo titolo Ubisoft, ma quest'anno l'editore francese rilascerà sicuramente molte informazioni al riguardo. Iniziando da oggi: il Community Manager del gioco è infatti intervenuto sul forum ufficiale per chiarire alcuni dubbi dei giocatori relativamente a supporto dell'offline e funzionalità co-op.

Come annunciato all'E3, Ghost Recon Wildlands sarà giocabile sia in singolo che in co-op: quando siamo da soli i nostri compagni saranno guidati dall'IA di gioco, ma in ogni momento i nostri amici potranno entrare in partita prendendo il controllo degli altri operativi. Vista però la moda sempre più diffusa di creare titoli online-only (rimanendo in casa Ubisoft basti vedere The Crew e The Division), si pensava che anche questo sarebbe stato un titolo unicamente online. Per la felicità dei giocatori che non sempre possono godere di una connessione stabile, Ubisoft ha ora annunciato ufficialmente che il titolo sarà giocabile anche completamente offline, nel qual caso sarà una classica esperienza single-player come i precedenti titoli della serie.

Ma quando decidiamo di giocare online, collegandoci in co-op a nostri amici, ci saranno particolari limitazioni? Anche a questo risponde il community manager dello sviluppatore, spiegando che ogni giocatore collegato avrà piena libertà e potrà muoversi ovunque voglia nell'enorme mappa di gioco che rappresenta il territorio della Boliva. Questo significa che i giocatori potranno allontanarsi tra loro quanto vogliono, raggiungendo magari a bordo di veicoli i diversi margini della mappa, ricongiungendosi poi quando hanno bisogno di lavorare in concerto per svolgere una missione.

Speriamo di potervi offrire presto maggiori informazioni e video su questo interessantissimo titolo: nel frattempo, se non l'avevate fatto, vi proponiamo di leggere la nostra anteprima dell'anno scorso da Los Angeles.

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo