MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Platinum Games: Scalebound slitta al 2017

Solo poche ore fa vi avevamo riportato il rumor sulla possibile data d'uscita di Scalebound, che già dobbiamo smentirlo: Platinum Games ha infatti appena pubblicato un aggiornamento sullo stato dello sviluppo del titolo di Hideki Kamiya, spiegando che lo sviluppo procede bene ma che, al fine di realizzare al meglio l'ambizioso progetto, hanno deciso di rilasciarlo nel corso del 2017 e non più nel 2016 come annunciato precedentemente.

Gli sviluppatori promettono comunque che nel corso dell'anno il titolo verrà mostrato più volte per aggiornarci sullo stato dei lavori e rivelare nuovi dettagli: non ci resta quindi che attendere per scoprire tutto sul gioco, mentre per poterlo provare con mano dovremo purtroppo attendere più del previsto.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo