MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lovely Planet

LIVE NOW!

Il coloratissimo FPS Lovely Planet arriva l'8 gennaio su Xbox One

Il publisher indipendente tinyBuild ha annunciato oggi che l'FPS Lovely Planet, sviluppato dagli indiani Quicktequila, arriverà su Xbox One tramite il programma ID@Xbox l'8 gennaio.  Come potete vedere dal trailer e dalle immagini seguenti, si tratta di un titolo stilisticamente molto diverso dagli altri titoli del genere, caratterizzato da una grafica coloratissima ed astratta. 

Il gioco ci terrà in continuo movimento saltando tra centinaia di livelli mentre copiamo i nostri obiettivi, tanto da essere definito dagli sviluppatori un "platform-shooter", il tutto accompagnato da musiche accattivanti.

Il gioco è già preordinabile sul Games Store al prezzo di 9,99 Euro, scontati a 8,49 per gli utenti Gold; vi lasciamo a trailer ed immagini.

MX Video - Lovely Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo