MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Knight: il DLC L'Era dell'Infamia è disponibile, dettagli e trailer

Warner Bros. ci ricorda che da oggi è disponibile l'ultimo DLC di Batman: Arkham Knight, intitolato "L'Era dell'Infamia". Il contenuto ci propone quattro diverse missioni nelle quali fronteggeremo nemici classici di Batman finora assenti nel nuovo episodio della serie di Rocksteady:  il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mr. Freeze.

Queste le missioni che ci attendono nel DLC:

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.
  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell’investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.
  • La guerra dell’ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra’s Al Ghul si riprende grazie all’aiuto della Lega degli Assassini.
  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell’Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman. 

Il contenuto è incluso nel Season pass del gioco o acquistabile singolarmente al prezzo di 9,99 Euro. Da oggi sono inoltre disponibili anche altri contenuti:

Altrri contenuti addizionali disponibili da oggi:

  • Pacchetto sfida Combattente del Crimine n°5: Mappe con Batman, la Batmobile, Nightwing, Azrael, e Harley Quinn, pensate per allenarsi nel combattimento Freeflow e nelle incursioni stealth.
  • Skin del film di Batman del 2008: Pattuglia le strade di Gotham City con questa Batsuit ispirato al film del 2008 “Il cavaliere oscuro”
  • Batmobile di Arkham Originale: agguanta i più famosi cattivi di Gotham City con l’originale Batmobile di Arkham Asylum.
  • Skin: Batmobile a tema Rocksteady: personalizza la leggendaria Batmobile con quest’unica skin a tema Rocksteady.
  • Batman: Noel Skin: Affronta le miacce con la nuova tuta rinforzata tratta dal fumetto Batman: Noel (esclusiva DC Comics).
  • Free Update:
    • Batsuit v8.05 – Prestige Edition: I giocatori possono accedere a questa suit dopo aver sbloccato il 240% del gioco.
    • Classic Harley Quinn Skin: I giocatori che possiedono l’Harley Quinn Story Pack o il Crime Fighter Challenge Pack #5 possono selezionare questa Harley Skin, che può essere usata nell’Harley Story Pack o nelle AR Challenges.
    • Arkham Knight Skin: I giocatori che possiedono il Red Hood Story Pack possono selezionare questa skin dal profilo di Red Hood, che consentirà loro di assomigliare all’Arkham Knight nel Red Hood Story Pack o nelle AR Challenges.  

Vi lasciamo ad un trailer mostrante i contenuti dell'espansione appena rilasciata.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo