MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rise of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Rise of the Tomb Raider diventa un survival game a fine mese; altri contenuti in arrivo

Stanotte Microsoft ci ha mostrato il prossimo DLC in arrivo per Rise of the Tomb Raider, Baba Yaga: Temple of the Witch, ma questa non è l'unica novità in arrivo per i possessori del titolo di Crystal Dynamics. La casa di Redmond ha infatti annunciato che prima e dopo di questo contenuto arriveranno altre due novità: l'Endurance Mode, disponibile dal 29 dicembre, ed il DLC Cold Darkness Awakened in arrivo nel corso del 2016.

La Modalità Endurance trasformerà il gioco in una vera e propria esperienza survival, mettendo alla prova le abilità di Lara e dei giocatori. Attivando questa modalità infatti il ciclo giorno/notte del titolo farà si che di giorno si possano trovare materie prime e creare munizioni ed altri oggetti, mentre di notte dovremo sopravvivere agli assalti di nemici umani e non. Tutte le cose che useremo comporteranno un dispendio di risorse: accendere il fuoco richiederà l'impiego di carburante, il freddo ci ucciderà se non saremo sufficientemente coperti o riscaldati, la salute sarà ripristinabile unicamente mangiando cibo e qualsiasi cosa dovrà essere recuperata nell'ambiente o creata usando materie prime. Il gioco ci vedrà iniziare senza niente e dovremo pian piano crearci tutta l'attrezzatura e le risorse necessarie per sopravvivere: di giorno in giorno l'impresa diverrà sempre più ardua e le classifiche online ci mostreranno chi dei nostri amici sia stato il più bravo a sopravvivere nell'ambiente ostile.

Il DLC Cold Darkness Awakened invece arriverà dopo quello di Baba Yaga e ci alle prese con una misteriosa malattia scaturita da una base di ricerca armamenti dismessa durante la Guerra Fredda, che sta trasformando uomini e animali della steppa siberiana in terrificanti assassini assetati di sangue. Si tratta in pratica di una modalità Orda, nella quale dovremo sopravvivere ad ondate sempre più letali di nemici infetti, mentre dovremo cercare di fermare in qualche modo la piaga.

Oltre a questo arriveranno nel corso dell'anno pacchetti di armi, vestiti e Carte Spedizione, per mantenere l'esperienza sempre fresca e permettervi di tornare a vestire a più riprese i panni di Lara Croft.

MX Video - Rise of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo