MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Konami impedisce a Kojima di presenziare al The Game Awards 2015

Hideo Kojima avrebbe dovuto presenziare stanotte al The Game Awards 2015: alcuni pensavano che avrebbe annunciato il suo nuovo progetto, ma doveva semplicemente ritirare insieme a Kiefer Sutherland i premi per Miglior Action/Adventure e Colonna Sonora assegnati a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il famoso game designer non ha però partecipato all'evento, ed il conduttore dello show Geoff Keighley ha spiegato che c'è stato un cambio di programma all'ultimo momento perché gli avvocati di Konami hanno impedito da Kojima di presentarsi sul palco. Questo si aggiunge alla lunga diatriba che vede Kojima in uscita da Konami ed escluso da tutte le attività promozionali legate a MGS V: attualmente il creatore giapponese è legato da un contratto che gli impedisce di parlare o divulgare informazioni fino a dicembre, ma presto dovremmo saperne di più su questa discussissima storia.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo