MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un video ci mostra lo streaming di Halo 5: Guardians su HoloLens

Come sappiamo, il nuovo progetto di realtà aumentata di Microsoft, HoloLens, ci permetterà di proiettare oggetti virtuali 3D nel mondo reale, consentendoci di interagire e spostarli a nostro piacimento. Una delle applicazioni che hanno maggiormente stupito il pubblico nelle precedenti dimostrazioni è stata la "proiezione" di uno schermo televisivo, ingrandibile e posizionabile dove vogliamo; oggi il project manager di Microsoft  Varun Mani ci mostra come questo schermo virtuale sarà utilizzabile per lo streaming dei giochi Xbox One, proprio come possiamo già fare su Windows 10.

Come potete vedere dal video seguente, il risultato finale è sicuramente degno di nota: sembra di stare davanti ad uno schermo reale, e la qualità grafica del gioco non sembra particolarmente impattata. Verificate voi stessi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo