MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

King's Quest: il secondo capitolo arriva il 16 dicembre

Sierra ha annunciato oggi che il secondo capitolo di King's Quest, intitolato "Rubble Without a Cause", arriverà il 16 dicembre su Xbox One e Xbox 360. Nel nuovo capitolo "Re Graham porta i giocatori indietro nel tempo, agli inizi del suo mandato come monarca di Daventry. Quando una banda di goblin prende in ostaggio il regno, un Graham poco equipaggiato e fresco di trono deve intraprendere una coraggiosa operazione di salvataggio per liberare il suo popolo e dimostrare che lui è il leader che essi si meritano. Ma le scelte che compie lungo il percorso potrebbero avere conseguenze catastrofiche per coloro che più contano su di lui."

Il capitolo sarà acquistabile ad un costo che si aggirerà attorno ai 6 Euro, oppure arriverà incluso nel  bundle The Complete Collection (che contiene tutti e 5 i capitoli unitamente ad un epilogo bonus), o nel Season Pass (contenente tutti i capitoli dal 2 al 5). Vi lasciamo ad un set d'immagini tratte dall nuovo capitolo.

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo