MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Raiden V

LIVE NOW!

Lo sparatutto esclusivo per Xbox One Raiden V arriva il 25 febbraio in Giappone; prime immagini

E' dal Tokyo Game Show 2014 che non si avevano più notizie di Raiden V, il nuovo episodio in sviluppo esclusivo per Xbox One della famosa serie shoot 'em up giapponese. Oggi lo sviluppatore MOSS ha annunciato che il titolo arriverà in Giappone il 25 febbraio 2016, il che significa che l'uscita occidentale del gioco non dovrebbe essere troppo lontana da tale data. 

Il gioco sfrutterà il cloud di Xbox One cloud per acquisire in tempo reale i dati di tutti i giocatori, permettendoci così di seguire i percorsi dei nostri amici all'interno dei livelli per spuntarla nelle aree più difficili. Le mappe stesse cambieranno inoltre in tempo reale in base alle nostre azioni e quelle dei nostri amici, e ci sarà anche un sistema per accorrere in aiuto di amici che hanno bisogno di una mano. Il gioco sfoggerà un set di storie multiple ed il più alto numero di stage ed armi mai visti in un gioco della serie Raiden.

Possiamo infine dare per la prima volta un'occhiata al gameplay del titolo, seppur  non in movimento, tramite i primi screenshot in-game rilasciati: ve li mostriamo di seguito.

MX Video - Raiden V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo