MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Offerta Lampo Amazon: Xbox One + FIFA 16 a 299 Euro

Se siete tra quelli che vorrebbero fare il passaggio ad Xbox One ma stanno aspettando di trovare un affare conveniente, vi informiamo che nell'ambito delle Offerte Cyber Monday aperte oggi, Amazon Italia sta offrendo solo fino alle 17:00 di oggi e fino ad esaurimento scorte, una Xbox One con FIFA 16 a 299,90 Euro

Sicuramente un'ottima occasione per saltare a bordo del treno Xbox: se siete interessati vi consigliamo però di affrettarvi, perché al momento in cui scriviamo questa notizia sono state vendute già il 47% delle console disponibili.

Se siete interessati ad altre offerte videoludiche (ad esempio alle 16:30 partirà un'offerta su abbonamenti Gold da 12 mesi, mentre dalle 19:30 verrà scontato Rare Replay) vi consigliamo di monitorare questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo