MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

EA rilascia nuovi dettagli sul DLC gratuito "La Battaglia di Jakku" di Star Wars: Battlefront

Electronic Arts ha aggiornato il sito ufficilale di Star Wars: Battlefront inserendo numerose nuove informazioni riguardanti il DLC La Battaglia di Jakku, che sarà disponibile al download gratuito per tutti i giocatori dall'8 dicembre mentre chi ha effettuato il preorder del titolo potrà scaricarlo con un settimana di anticipo. Vi lasciamo quindi a tutti i dettagli rilasciati nel corso della giornata odierna mentre per maggiori informazioni e per scoprire gli aspetti positivi e negativi di Star Wars: Battlefront vi invitiamo di consultare la nostra recensione. Buona lettura!


La Battaglia Di Jakku

Preparati a combattere la Battaglia di Jakku, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. I giocatori che hanno prenotato Star Wars Battlefront possono vivere questa intensa battaglia con una settimana di anticipo il 1° dicembre 2015. Tutti gli altri potranno accedere gratuitamente a questo contenuto dall'8 dicembre 2015.

Caratteristiche Principali

  • Scopri come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™
  • 2 mappe inedite ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
  • Modalità di gioco Punto di svolta
  • Disponibile dal 1° dicembre 2015 per chi ha prenotato Star Wars™ Battlefront™
  • Disponibile in download gratuito per tutti dall'8 dicembre 2015

Modalità Di Gioco Punto Di Svolta

Punto di svolta è un'epica modalità di Star Wars Battlefront per 40 giocatori inclusa nella Battaglia di Jakku. All'inizio della partita, i Ribelli devono trovare tre punti di controllo in mano imperiale e cercare di catturarne uno. È una corsa contro il tempo, ma in caso di successo la squadra ribelle potrà contare su tempo aggiuntivo e avrà la possibilità di catturare altri punti di controllo. Conquistando questi punti di controllo di difficoltà crescente, l'obiettivo finale è conquistare la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.

-Quali veicoli sono presenti in Punto di svolta?

Poiché i caccia stellari sono impegnati a combattere nei cieli sopra la mappa, o sono stati semplicemente distrutti, questa modalità dà spazio ad airspeeder e AT-ST. Contrariamente al ruolo che riveste in Assalto camminatori o Supremazia, l'AT-ST è un veicolo più votato alla difesa in questa modalità. Pilotandolo, dovrai spostarti spesso tra le varie zone per contrastare l'assalto ribelle. Se invece controlli un airspeeder, ti troverai a giocare in attacco per fornire fuoco di supporto ai tuoi compagni di squadra ribelli.

-Come influiscono i combattimenti che si svolgono sullo sfondo, in termini di esperienza di gioco complessiva?

L'azione periferica sulla mappa più vasta, la Tomba dei giganti, offre un grandioso spettacolo visivo. Le battaglie sono onnipresenti: si vedono detriti che piovono dal cielo, e addirittura un Super Star Destroyer schiantarsi sulla superficie durante il round.

-Quali sono i principali pregi di Punto di svolta?

L'esito delle partite Punto di svolta è incerto fino all'ultimo, ed è questo a renderle ancora più appassionanti. In più ci sono moltissime variabili tattiche da prendere in considerazione. Per esempio: dopo che i Ribelli hanno iniziato a catturare un punto di controllo, l'Impero non può più rivendicarlo. Poniamo il caso che il processo di cattura sia al 75% e l'Impero sia riuscito a respingere i Ribelli. Gli Imperiali hanno due opzioni: continuare a difendere questa zona vulnerabile o presidiare un'altra parte della mappa. I Ribelli, a loro volta, devono decidere dove sferrare l'attacco successivo.

Due nuove mappe entusiasmanti

Tomba dei giganti  

Combatti alla Tomba dei giganti nelle modalità Punto di svolta, Supremazia, Assalto camminatori e Squadrone di caccia

Distese di Goazan

Avventurati nelle Distese di Goazan in modalità Eliminazione, Zona di lancio, Corsa ai droidi, Carico, Caccia all'eroe ed Eroi contro malvagi.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo