MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valentino Rossi: The Game
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia Valentino Rossi: The Game, l'edizione 2016 del gioco della MotoGP

Lo studio milanese Milestone continua ad attingere alla propria esperienza nel genere racing per offrirci sempre nuovi titoli, e stavolta ha deciso di dedicarsi ad uno dei piloti più amati dagli italiani. Nel corso di un evento appena svoltosi presso l'autodromo di Monza con la presenza di Valentino stesso, la software house ha infatti annunciato ufficialmente Valentino Rossi: The Game.

Il gioco ci vedrà ripercorrere l'intera carriera di Valentino, dai suoi inizi nella classe 125 fino all'emozionante stagione MotoGP 2015, passando però anche per le sue incursioni in altri ambiti come le gare Flat Track ed il mondo delle quattro ruote con il Rally di Monza, mentre potremo anche visitare il Ranch nel quale il pilota di Urbino è solito prepararsi per le sue gare.

Valentino Rossi: The Game ci proporrà comunque anche l'intero campionato MotoGP 2016, permettendoci di correre in tutte le gare non solo nei panni del pilota di Urbino; si tratta infatti e a tutti gli effetti dell'edizione 2016 di MotoGP: The Video Game, solo che questa iterazione sarà maggiormente focalizzata sulla carriera di Valentino Rossi e conterrà anche delle sezioni di gameplay che andranno oltre il classico mondo della MotoGP.

Lo sviluppo del gioco sarà seguito da Valentino stesso che collaborerà con Milestone sia in veste di consulente che di "test driver" ed è atteso in arrivo per giugno 2016. Vi lasciamo al trailer d'annuncio, che non ci rivela per ora nulla del gioco ma presenta un messaggio da parte di valentino stesso. Buona visione!

MX Video - Valentino Rossi: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo