MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon: le offerte Xbox One per il Black Friday

Oggi è il Black Friday, il giorno che in USA viene tradizionalmente dedicato ai più grandi sconti pre-natalizi; anche Amazon Italia partecipa all'evento, proponendoci una gran quantità di sconti in tutte le categorie. Molti di questi sono validi fino alla mezzanotte, mentre altri lo sono o lo saranno solo per poche ore: sono le cosiddette "offerte lampo".

Vi elenchiamo quindi di seguito le offerte attualmente attive per Xbox One, invitandovi però a tornare nel pomeriggio sulla pagina dell'evento per verificare quali altre offerte stiano ad attendervi, mentre scrollando la lista orizzontale presente in questa pagina potete avere un'anteprima delle offerte lampo che arriveranno nelle prossime ore. Buoni acquisti!

Offerte del Black Friday:  

Altri sconti attualmente attivi:

Vi interessano anche le offerte PlayStation 4? Le trovate qui!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo