MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: Techland alza il prezzo dell'espansione The Following e del Season Pass

Ecco un tipo d'annuncio che difficilmente capita di leggere in questo settore: un aumento di prezzo. E' proprio quello che ha appena fatto Techland, annunciando che l'espansione The Following di Dying Light, che introduce una nuova storia ed una nuova area di campagna completamente esplorabile anche a bordo di veicoli, si è rivelata essere più grande ed impegnativa del previsto, cosa che ha spinto lo sviluppatore a ritoccarne al rialzo il prezzo.

Invece dei 14,99 Euro annunciati in passato, l'espansione costerà al lancio 19,99 Euro; continuerà ad essere inclusa nel Season Pass, ma anche questo ha di conseguenza subito un innalzamento del prezzo. Attualmente venduto a 19,99 Euro, il Season Pass costerà a 29,99 Euro a partire dall'8 dicembre. Chi era interessato all'acquisto dovrebbe quindi affrettarsi a comprarlo prima di tale data, visto che risparmierà 10 Euro sul prezzo che avrà tra due settimane.

In effetti, a voler essere maliziosi, questa manovra sembra quasi volta a spingere il più possibile le vendite del Season Pass entro l'8 dicembre, mostrando ai potenziali acquirenti come in futuro costerà di più e rendendone quindi molto conveniente l'acquisto immediato. Ma noi non vogliamo essere maliziosi, vero?

L'espansione The Following di Dying Light è attesa per l'inizio del 2016.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo