MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: 343 annuncia il servizio di stampa 3D dei nostri Spartan

343 Industries ha annunciato oggi l'introduzione su Halo Waypoint di un nuovo servizio dedicato ai più affezionati fan di Halo 5: Guardians: la stampa 3D ed a colori di una miniatura rappresentante il nostro Spartan. Il servizio, accessibile da questa pagina, ci permette di scegliere la configurazione di armatura/casco/colori desiderata tra quelle che abbiamo sbloccato nel nostro profilo, dopo di che veniamo rimandati al sito di stampa 3D Sandboxr dove potremo selezionare la posa desiderata, un testo extra da aggiungere alla basetta e la dimensione della miniatura.

I costi delle miniature variano a seconda delle dimensioni scelte: si va dai 29,99$ della versione da 10 cm passando per i 49,99 di quella da 13 cm fino ad arrivare agli 89,99$ di quella da 17 cm; con ogni ordine ci viene inoltre regalato un Pacchetto REQ. Fino al 6 dicembre le spese di spedizione sono gratuite, ma l'invio avviene dagli USA per cui non è detto che non ci venga addebitato un qualche importo dalla dogana italiana. Vi lasciamo ad un video che mostra il processo di configurazione e stampa delle miniature.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo