MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5 Guardians: l'update che aggiunge le Big Team Battles e le nuove REQ è ora online

Vi informiamo che da stasera potrete finalmente giocare alla richiestissima modalità Big Team Battle di Halo 5: Guardians, che vede 16 giocatori scontrarsi in quattro nuove enormi mappe con tanto di battaglie veicolari.

Il nuovo update del gioco rilasciato da 343 Industries, della grandezza di 6,5 GB, introduce inoltre 48 nuove Carte REQ che vi daranno accesso alle diverse parti delle nuove armature Shinobi e Tracer, nuove skin, una nuova mossa assassinio e nuove varianti di veicoli.

Le nuove carte non saranno visibili sin da subito perché saranno introdotte nella rotazione insieme alle altre in maniera graduale, ma potete vederle tutte di seguito. Buon divertimento!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo