MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il Black Friday di Xbox parte il 24 novembre, il 20 per gli utenti Gold

Tramite un trailer appena rilasciato, Microsoft ha annunciato che gli sconti del Black Friday ai quali avevamo accennato ieri partiranno con qualche giorno d'anticipo rispetto a venerdì 27: il 24 novembre. I possessori di abbonamento Live Gold però potranno usufruirne con un ulteriore anticipo, infatti per questi gli sconti saranno attivi già tra due giorni, il 20 novembre; gli utenti Gold godranno inoltre di un ulteriore 10% di sconto rispetto a quanto sarà offerto agli altri utenti, con sconti che dovrebbero arrivare fino al 40-60%.

Il trailer, che vi mostriamo di seguito, mostra una carrellata di giochi come Forza Motorsport 6Gears of War: Ultimate EditionCall of Duty: Advanced WarfareGoat SimulatorBatman: Arkham Knight The Witcher 3: Wild Hunt, quindi è plausibile ipotizzare che questi saranno alcuni dei giochi che troveremo in sconto. Il video menziona inoltre che durante il periodo della promozione, gli utenti Silver potranno passare al Gold al solo costo di 1$ (che immaginiamo sarà tradotto in 1€ da noi); immaginiamo che questo servirà per ottenere un mese di abbonamento. 

Restate in attesa di ulteriori novità sulle offerte in arrivo!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo