MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars - Progetto EA Vancouver

LIVE NOW!

Rumor: lo Star Wars di Visceral e Jade Raymond sarà un titolo alla Assassin's Creed?

Nel corso di una conferenza da poco tenutasi a San Francisco, il Chief Financial Officer di EA Blake Jorgensen ha spiegato che uno dei generi nei quali la società non si è ancora cimentata sono gli action game open world alla Assassin's Creed, maggiormente orientati ad un'esperienza single-player.

Jorgensen ha però spiegato che questo è destinato a cambiare grazie all'assunzione di Jade Raymond, ex Director di Ubisoft che ha lavorato proprio sulla serie di Assassin's Creed: nel suo studio di Montreal, Motive Studios, Jade è infatti al lavoro proprio su un titolo del genere di Assassin's Creed.

Ora, tramite annunci precedenti già sappiamo che Jade Raymond ed il suo studio stanno collaborando con Visceral Games ad un prossimo titolo di Star Wars maggiormente action ed improntato al single-player (e che, secondo alcuni rumor, dovrebbe metterci nei panni di Han Solo): ci vuole poco quindi ad associare le due notizie ipotizzando che il nuovo gioco ci permetterà di girare liberamente nelle più famose ambientazioni della serie LucasFilm, mentre compiamo missioni e portiamo avanti la storia proprio come accade in Assassin's Creed.

Ovviamente un'altra ipotesi è che la Raymond sia al lavoro su più titoli in contemporanea e che l'avventura alla AC faccia parte di una nuova IP: speriamo di saperne presto di più.

MX Video - Star Wars - Progetto EA Vancouver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo