MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ybarra: gli update più corposi di Xbox One ripartiranno da febbraio

Il direttore dello sviluppo del sistema operativo di Xbox One, Mike Ybarra, ha spiegato che ora che l'atteso aggiornamento New Xbox One Experience è stato rilasciato, il team vuole evitare di rilasciare nuove funzionalità fino a gennaio per mantenere una maggior stabilità per tutti quelli che hanno acquistato o acquisteranno la console nel periodo autunnale. Gli aggiornamenti più grandi e ricchi di novità riprenderanno quindi da febbraio, proseguendo poi con cadenza mensile come fatto finora.

Questo non significa però che il team di sviluppo se ne starà con le mani in mano: Ybarra ha spiegato che c'è già stata una riunione per decidere quali saranno le nuove funzioni da rilasciare a febbraio, e che spera di annunciarle quanto prima per poter così avere dei feedback dagli utenti. Ovviamente i membri del programma preview potranno iniziare a testarle da gennaio.

Tra le feature più richieste vi è la possibilità di utilizzare proprie musiche come sfondo per i giochi ed ovviamente dobbiamo ancora vedere l'arrivo di Cortana; è quindi probabile che il team sia al lavoro su queste funzionalità. Vi informeremo quando ne sapremo di più sulle novità in arrivo per il sistema operativo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo