MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 6
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport 6 si arricchisce di due nuove auto provenienti dal mondo di Fallout 4

Ecco una notizia che non potrà che far felici tutti i giocatori che hanno amato il racing game Forza Motorsport 6 e che non vedono l'ora di giocare il nuovo ed attesissimo capitolo della serie Fallout. Turn 10 Studios e Bethesda (sviluppatori di Fallout 4) hanno infatti annunciato una partnership che offrirà a tutti i giocatori di Forza Motorsport 6 la possibilità di scaricare gratuitamente - dalla giornata odierna - la Ford F100 del 1956 con un tema futuristico ispirato alla Vault-Tec.

L'auto non sarà disponibile liberamente dal Games Store ma i possessori del gioco riceveranno un link di dowload direttamente da Turn 10 tramite il sistema di messaggi interno del gioco: per ottenerla dovrete andare nei vostri messaggi, nell'area "regali".

Inoltre "molto presto", per un periodo limitato, tutti i possessori del gioco di ruolo Fallout 4 potranno scaricare senza costi aggiuntivi in Forza Motorsport 6 la super elegante Chryslus Rocket 69, una vettura fittizia ispirata sempre all'universo di Fallout. 

Vi lasciamo al video d'annuncio ed a due immagini che ci mostrano la bellissima Ford F100 di Fallout 4. Buona visione!

MX Video - Forza Motorsport 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo