MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft festeggia il successo di Halo 5 Guardians: il più grande lancio nella storia di Halo

A distanza di una settimana dal lancio di Halo 5: Guardians, Microsoft ha annunciato oggi che il titolo di 343 Industries ha rappresentato il più grande lancio nella storia del franchise con ben 400 milioni di dollari ricavati in tutto il mondo, somma che porta i ricavi complessivi ottenuti dalla serie fino ad oggi oltre i 5 miliardi di dollari.

Il gioco ha rivelato di essere un grande successo anche online, con 21 milioni di ore complessive giocate in una settimana per circa 7 milioni di match giocati sia in Arena che Warzone, ed i giocatori hanno dimostrato di apprezzare anche il nuovo sistema delle Requisizioni con oltre 45 milioni di pacchetti REQ scartati. Dati che ci fanno apprezzare ulteriormente l'ottimo lavoro svolto a livello di gestione del codice di rete, visto che i problemi sono stati pochissimi facendone uno dei lanci multigiocatre più riusciti degli ultimi anni.

Ci congratuliamo quindi con Microsoft per l'ottimo lancio, augurandoci di ricevere ancora titoli esaltanti e di qualità nelle settimane e mesi a venire!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo