MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Spencer: l'elenco dei giochi Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One sarà annunciato lunedì

Come sappiamo, il 12 novembre arriverà l'atteso aggiornamento New Xbox One Experience di Xbox One, che oltre a numerose ottimizzazioni prestazionali e ad una nuova interfaccia utente porterà con sé anche la retrocompatibilità verso i giochi Xbox 360. Ma quali saranno i primi titoli ad essere retrocompatibili?

In un tweet di risposta ad un utente, il direttore della divisione Xbox di Microsoft Phil Spencer ha spiegato che i primi 100 giochi retrocompatibili - ai quali se ne aggiungeranno poi altri su base mensile - saranno annunciati lunedì prossimo, il 9 novembre.

Solo allora scoprirete quanti titoli della vostra libreria di giochi Xbox 360 saranno riutilizzabili sulla nuova console. Ovviamente vi riporteremo l'elenco completo non appena sarà reso disponibile: continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo