MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3 è disponibile al preorder su Xbox One, include Just Cause2 per un periodo limitato

Vi informiamo che è ora possibile acquistare anticipatamente l'attesissimo action game targato Avalanche Software Just Cause 3, disponibile in due versioni: l'Edizione Prenotazione e la XL Edition. La prima ha un costo di 69,99€ e contiene il gioco standard più l'esclusivo pacchetto Veicoli Armati (Motoscafo con mitragliette, Fuoristrada da combattimento e Macchina sportiva lanciarazzi) e il fucile di precisione "Risolutore".

La seconda edizione, invece, è acquistabile al prezzo di 94,49€ ed include i contenuti dell'Edizione Prenotazione più il pass "Aria, terra e mare" che include 3 DLC e una skin per tuta alare e paracadute. I 3 pacchetti add-on verranno pubblicati tra gennaio e luglio 2016, con 7 giorni di accesso anticipato per tutti i possessori del pass mentre le skin saranno disponibili dal giorno del lancio.

Inoltre, per un periodo limitato, entrambe le edizioni includono la possibilità di scaricare gratuitamente Just Cause 2 su Xbox 360. Una volta acquistato in versione digitale Just Cause 3, il codice di Just Cause 2 verrà inviato al centro messaggi della propria Xbox nell'arco di 7-10 giorni per poi essere riscattato su Xbox.com; il secondo capitolo della serie sarà inoltre compreso nella compatibilità retroattiva, che sarà disponibile dal 12 novembre.

Il gioco base richiede 42,49GB dei vostri supporti ed il download inizierà automaticamente prima del lancio così da permettervi di giocarlo dalle 00:01 del 1 dicembre.

Come sempre, potete acquistare Just Cause 3 anche dal web (Edizione Prenotazione o XL Edition) o direttamente dalla vostra Xbox One. Vi auguriamo un buon acquisto!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo