MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Allison Road

LIVE NOW!

Allison Road trova un publisher e chiude il Kickstarter

Sono passate solo tre settimane da quando vi abbiamo informati sull'apertura della campagna Kickstarter di Allison Road, nuovo horror game in prima persona ispirato alla famosa demo P.T. di Kojima e Del Toro, e già ci sono nuovi sviluppi, fortunatamente positivi.

Il team Lilith ha infatti annunciato di aver firmato un accordo con Team17 per la produzione del titolo, e di conseguenza hanno chiuso la campagna Kickstarter per correttezza nei confronti degli utenti. Tutti quelli che avevano finora supportato il gioco saranno rimborsati, mentre l'intera produzione del gioco sarà finanziata da Team17.

Questa è sicuramente una buona notizia per chi stava seguendo con interesse il titolo, perché significa uno sviluppo con una buona base finanziaria ed appoggiato da un publisher capace che potrà anche aiutare gli sviluppatori in caso di difficoltà. A noi non resta quindi che augurare buon lavoro ai ragazzi di Lilith, in attesa di novità sul gioco prima dell'uscita prevista per inizio 2016.

MX Video - Allison Road
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo