MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

343 Industries rivela la Fucina di Halo 5: Guardians, arriva a dicembre

Dopo averci svelato tutte le modalità presenti in Halo 5: Guardians, 343 Industries ha ora finalmente tolto il velo anche dalla nuova Fucina, l'editor di mappe che permetterà alla community di creare scenari di tutti i tipi. Gli sviluppatori spiegano che la nuova fucina è la più grande mai vista in un Halo e garantirà ai giocatori un incredibile livello di libertà nelle loro creazioni: un rinnovato sistema di scripting ed un budget di oltre 1600 oggetti posizionabili ci permetterà di dar vita a mondi vivi, animati e complessi.

Non sarà però possibile mettere alla prova il nuovo editor al lancio del gioco: sarà infatti disponibile solo da dicembre, per permettere al team di sviluppo di ultimare le ultime rifiniture anche grazie ai consigli di una serie di map makers della community che sono stati invitati presso gli studi 343 a provare il nuovo tool.

Trovate molti più dettagli su Halo Waypoint, mentre di seguito vi proponiamo un video ed alcune immagini mostranti la nuova Fucina.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo